Chi NON siamo

Prima di tutto permettimi di ringraziarti se stai dedicando il tuo tempo, se come per me è sempre poco e prezioso, a leggere questa pagina. Eviterò di allungarmi troppo nello spiegare il mio curriculum ma farò una cosa diversa: ti dirò cosa io, la mia azienda e i miei collaboratori NON siamo e NON facciamo.

NON sono un agente immobiliare tuttofare, ho deciso da anni di specializzarmi nel settore delle vendite residenziali. (quindi niente affitti, niente capannoni, niente terreni agricoli, niente attività commerciali...)

Faccio il commerciale e, come tale, sono orientato al risultato. Se posso essere in grado di aiutarti, troverò insieme a te il modo migliore di farlo, altrimenti non ti proporrò qualsiasi cosa.

NON sono un “mago delle vendite”, quelli che ...”basta aver la parlantina e vende tutto a tutti..”, se per caso mi hai scambiato per quello che “...gli do da vendere la mia casa che da un’anno è invenduta e vediamo come si comporta..” Oppure ” Cercami la casa del Mulino Bianco ma voglio pagarla poco..” mi sa che hai sbagliato blog.

Se invece cerchi un’azienda a cui affidarti per ottimizzare la vendita del tuo immobile o la ricerca della tua nuova casa e avere dei risultati tangibili, in sicurezza e delle consulenze utili senza buttare via il tuo tempo a sbatter la testa con soluzioni fai da te, allora possiamo parlarne.

NON sono quello che prende tutte le case da vendere e poi vediamo cosa succede, prima di accettare qualsiasi incarico analizziamo la tua casa su tutti i fronti (metrature, capacità di commercializzazione, zona, documentazione ecc) e se il risultato è nei nostri e nei tuoi parametri allora sarò io a proporti di lavorare con me.

Ora mi presento:

Mi chiamo Giuseppe Frigerio (Beppe per i miei clienti) e sono il responsabile di un’agenzia immobiliare.

Classe 1980, bergamasco, agente immobiliare dal 2000 e mi son sempre occupato di Real Estate, fino a creare delle proprie reti di vendita immobiliare.

Nasco da un gruppo di agenzie immobiliari e la gavetta la faccio su strada come del resto tutti i VERI agenti immobiliari.

Sono da sempre appassionato di marketing e il principale motivo di questa passione risiede nell’obiettivo che il marketing si pone di “generare” clienti e influenzare i comportamenti di acquisto.

Il metodo vecchio di fare agenzia immobiliare non mi appagava più e da qualche anno ho iniziato a studiare un modo per aiutare le persone sia a cercare che a vendere casa RIDUCENDO i tempi di vendita/acquisto, da 9 mesi della media delle altre agenzie immobiliari a soli 4 mesi SENZA più affidarsi a una serie infinita di agenti immobiliari sempre nuovi e sconosciuti, creando il metodo CasaVenduta® e TiTrovocasa.

Nel 2014 io e il mio staff iniziamo a sperimentare nuovi metodi alternativi per generare vendite su cantieri mantenendo le Imprese Edili in sicurezza pur facendogli creare immobili di qualità.

Nel 2017 Creo il metodo #CantiereSicuroCantiereVenduto.

Se vuoi vendere casa oppure stai cercando la casa della tua vita e credi che oltre alla qualità di un prodotto ci voglia uno specialista che ti accompagni in questo percorso con l’unico obiettivo di ottenere risultati positivi e misurabili allora chiamami e sarò felice di parlare dei tuoi progetti insieme.

Ciao.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito